Tantra di Coppia

-TANTRA DI COPPIA-
La coppia sarà distesa vicino, quasi a contatto, in modo da abbattere ogni imbarazzo, possibili “gelosie” (meccanismi/automatismi mentali), far si di sciogliersi, abbandonarsi al respiro ed entrare in connessione da subito con la propria energia. E’ un’esperienza molto profonda, intima e appagante, un viaggio emozionale che può far conoscere nuovi modi x entrare in contatto, sanare alcune ferite individuali e mancanze di coppia ed affinare l’intesa sessuale riportando l’equilibrio tra psiche e spirito, tra amore e intimità, tra anima e corpo.

Il percorso, pur se  di coppia, rimane strettamente individuale. La donna potrebbe necessitare di qualche minuto in più sia x come è articolato il tocco yoni che x la sua natura stessa. 
Movimenti lenti e sinuosi accompagneranno la coppia in un viaggio interiore unico dove entreranno in contatto con una sensazione di profondo abbandono, vuoto mentale, ascolto del sé e nuovi modi di approcciare alla sessualità. Alla fine del trattamento lasceremo i due amanti soli. Essi potranno sentire il desiderio di accarezzarsi, abbracciarsi e condividere quella vibrazione estatica. Il trattamento si esegue col fine di coltivare l’ energia sessuale, elevarla fino ad espandere la vibrazione orgasmica alla totalità del corpo sconfinando dai genitali. Nell’ uomo, il non espellere l’ energia farà si che la sensazione di beatitudine procurato dal tantra rimarrà x 2/3 giorni a seguire e nell’ incontro d’ amore con la partner l’apice del piacere sarà decisamente più intenso e sensazionale. Ciò può accadere anche nonostante l’ espulsione ma con minor intensità. Nella donna invece quando si arriva allo sblocco emozionale avviene quasi sempre, ma non è la regola, il rilascio dei liquidi, ovvero il rilascio fisiologico delle memorie di dolore insite nell’ energia.
L’importanza del RITUALE che precede il trattamento lo distingue da qualsiasi altro “massaggio di coppia” permettendo a chi lo riceve di entrare in una dimensione interiore, spirituale che trascende la densità della materia e del pensiero… un vero e proprio spazio meditativo unico. N.B. x il percorso di coppia con entrambi gli operatori è preferibile chiamare un paio di giorni prima. Grazie
>