Crea sito

Tantra di Coppia

-TANTRA DI COPPIA-
20151013_121804I due amanti saranno distesi vicino, quasi a contatto, in modo da abbattere ogni imbarazzo, possibili “gelosie” e soprattutto x far si di “trasmettersi” le sensazioni, sciogliersi e incastrare da subito le energie. E’ un’esperienza molto profonda, intima e appagante, un viaggio emozionale che può far conoscere nuovi modi x entrare in contatto, guarire alcune mancanze ed affinare l’intesa sessuale risanando l’equilibrio tra psiche e spirito, tra amore e intimità.
Si esegue con gli amanti sdraiati, io massaggio l’uomo e il massaggiatore la donna (ovviamente se richiesto e sempre su richiesta io sola massaggio entrambi). 20151013_121611Il percorso nonchè di coppia è strettamente individuale ma nel caso dei due operatori ci sarà comunque sincronia e sintonia. La donna necessita di qualche minuto in più sia x come è articolato il tocco yoni che x la sua natura stessa. Nel caso in cui la coppia richieda di “ultimare” il tantra tra di loro il tocco lingam verrà eseguito solo con le manovre di chiusura al fine di far regredire il liquido seminale (anche se l’espulsione può avvenire lo stesso durante l’esecuzione del massaggio x induzione del flusso vibrazionale energetico sia a lui che a lei, il massaggio comunque continua). Movimenti lenti e sinuosi accompagneranno la coppia in un viaggio sensoriale emozionale unico dove entreranno in contatto con nuovi modi di approcciare alla sessualità e sensazioni di piacere amplificati al massimo. Alla fine del trattamento noi operatori lasciamo in intimità i due amanti. Essi potranno sentire il desiderio di continuare a massaggiarsi fino al raggiungimento dell’ orgasmo o semplicemente rimanere abbracciati. L’ eiaculazione non è il fine ma nell uomo può avvenire indotto dal piacere del fluire dell’ energia durante il massaggio su tutto il corpo, nella donna data la sua natura più complessa può non avvenire ma ciò non significa che non abbia raggiunto comunque l’apice del piacere psico-fisico. Eseguiremo i massaggi col fine di coltivare l’energia sessuale fino ad espandere l’ orgasmo alla totalità del corpo sconfinando dai genitali. Il non espellere l’ energia farà si che la sensazione di beatitudine procurato dal tantra rimarrà x 2/3 giorni a seguire e nell’ incontro d’amore col partner l’apice del piacere sarà decisamente più intenso e sensazionale. Ciò può accadere anche nonostante l’espulsione (eiaculazione maschile e femminile) ma con minor intensità. 20151013_121654

L’importanza del RITUALE che precede il massaggio distingue il Massaggio Rituale Tantra da qualsiasi altro massaggio permettendo a chi lo riceve di entrare in una dimensione spirituale e totalmente estranea dal mondo esterno… un vero e proprio spazio meditativo unico. N.B. x il massaggio di coppia con entrambi i massaggiatori preferibile chiamare un paio di giorni prima.
20151013_121749