Tantra dell’ Anima

Il trattamento Tantra dell’ Anima è un percorso tantrico sciamano che prevede come primo approccio la MEDITAZIONE TRASCENDENTALE, ovvero il lavoro sul RESPIRO che ci permette di “educare” la mente al silenzio, staccando piano piano dall’ attività mentale x poter entrare in connessione, attraverso il FLUIRE dell’ ENERGIA, nell’ assoluta PRESENZA ed ASCOLTO interiore del proprio Sè.  Nel trattamento è fondamentale mantenere l’ impegno e la VOLONTA’ sul RESPIRO CONSAPEVOLE x levare ogni controllo, condizionamento, blocco mentale e poter andare OLTRE. Si lavora in PROFONDITA’, a livello sensoriale OLTRE i sensi, toccando le corde dell’ ANIMA, arrivando al CUORE attraverso la veicolazione e l’ ESPANSIONE energetica  che generando flusso vibrazionale permette di SENTIRE e scardinare ansie, tensioni, ecc arrivando allo sblocco emozionale, la LIBERAZIONE dell’ ESSERE, l’ ORGASMO dell’ ANIMA, ovvero l’ apertura del CUORE, il salto vibrazionale che da accesso ai piani superiori e che come tale prevede il passaggio dal dolore alla gioia proprio come un parto, la rinascita di se stessi.  Ogni trattamento sarà sempre un viaggio emozionale diverso, avrà un percorso che si differenzierà ogni volta in base all’energia, alle sensazioni, alla profondità e al feedback creato.
20151013_110846
Cambia di volta in volta in quanto non essendo tecnico ma legato allo stato emozionale del momento, al SENTIRE e al feedback continuo tra donatore e ricevente. Sicuramente c’è un minimo di struttura tecnica, ma la sua caratteristica e’ di essere intuitivo e percettivo, un’ASCOLTO empatico di “attenzioni” sensoriali del Tantrista. Il trattamento può essere effettuato seriamente solo da chi ‘è sulla Via del Tantra’: qualcuno cioè che abbia realizzato l’essenza del tantra nella propria vita in modo esperienziale diretto. Non può essere spiegato ma solo vissuto, percepito, compreso ed interiorizzato personalmente. La trasmissione è diretta, è un affiancamento, ‘iniziazione’, che può avvenire solo da chi del tantra ne fa uno stile di vita, persone che abbiamo lavorato su stesse in modo trasversale e sviluppato in sè una certa “pulizia” interiore. 🙂
L’aspetto spirituale del trattamento si esprimere attraverso l’ascolto intimo e silenzioso, la purezza interiore, l’azione che viene dal Cuore (amore incondizionato), la consapevolezza della “Sacralità del corpo” percepito come il tempio dell’ Anima.
Ha una potente connessione con il Cuore e questo deve essere trasmesso a chi riceve. Il tantra e’ la Via del Cuore, cio’ non puo’ mancare altrimenti rimane in superficie ed è altro.
Concludo dicendo che senza dubbio e’ una esperienza ultra sensoriale molto positiva che va vissuta. 😉11017688_628462170617766_4272368761260394044_n