Crea sito

Marta


Salve, sono Marta, sono una persona empatica e da buona sportiva affianco da sempre uno stile di vita sano. Dotata di un’estrema sensibilità intuitiva e percettiva mi sono avvicinata alla pratica Tantrica poichè era già in me, era/è la mia anima e presa consapevolezza, completamente assorbita da essa, mi sono specializzata nel donare con attenzione, amore e dedizione il Rituale/massaggio tantrico subendo appunto in primis un’ evoluzione coscienziale ed una crescita interiore spirituale attraverso la ricezione della stessa pratica (l’ esperienza personale diretta è l’ unica vera maestra che insegna la COMPRENSIONE). La Via del Tantra è un cammino, un modo di essere e di approcciare alla vita, un percorso esperienziale in continua espansione dentro sè x poi poter giungere agl’altri con la giusta energia (consapevolezza) e rilasciarne la pura, divina dimensione.
IMG-20150122-WA0005
Ci sono persone che nascono con una dote speciale, il dono di dare agli altri amore e piacere e di questo si nutrono, nutrono l’anima, appagano lo spirito e la mente. Ecco, io credo di essere una di queste persone. Eseguo il massaggio tantrico con il cuore, l’anima, con quell’amore incondizionato capace di far provare delle sensazioni uniche in un viaggio emozionale all’ascolto sensoriale del proprio sè, alla consapevolezza e riscoperta di una liberazione-beatitudine psico-fisica che solo chi ha in Se la Via del Tantra è in grado di riuscire a donare. Si dona “semplicemente” nel SENTIRE, sentire l’ energia fluire, sentire nel profondo.

Eseguo il massaggio tantra con tocco Yoni, tocco Lingam, massaggio Yoni, massaggio Lingam, tantra kundalini, tantra di coppia da sola e su richiesta se è possibile con un collega

con l’anima tantrica si nasce 🙂 😉