Marta, Shakty Tara

Salve, sono Marta, un’ anima tantrica-sciamana in cammino nella Luce e nell AMORE incondizionato sempre anche nei momenti meno luminosi xchè AMARE è Energia Vitale, è nutrimento dell’ ESSERE. Sono sempre in costante lavoro su me stessa, osservazione e presenza sono propositi primari dell’ esistenza; questo mi permette di poter essere strumento di accompagnamento x aiutare gli altri nella loro ricerca della verità e nel loro percorso verso la guarigione, la presa di coscienza, la liberazione, la beatitudine. Ognuno di noi ha in sè tutte le risorse x attuare il cambiamento, risolvere, crescere, migliorare, guarire le proprie ferite, morire e rinascere nella dissoluzione dell’ ego e rimanere con ciò che siamo, Essenza. La mia strada era già segnata: la Via del Tantra è un cammino, un modo di ESSERE e approcciare alla VITA, un percorso esperienziale in continua espansione dentro me x poi poter giungere agl’ altri con CONSAPEVOLEZZA e rilasciarne la pura dimensione divina. IMG-20150122-WA0005

Ci sono persone che nascono con un compito speciale, quello di infondere Luce, di guidare gli altri dentro se stessi a ritrovare il loro guaritore interiore, di donare AMORE e di questo si nutrono nell’ Anima e nell’ Essere. Ho lavorato prima di tutto sulla mia energia subendo un’ evoluzione coscienziale, una crescita interiore, il risveglio e una sadhana ( realizzazione spirituale) dove la VITA mi ha formata, forgiata spesso nel dolore attraversato, superato e, ricevendo la pratica tantrica kundalini yoga, eliminato attraverso il rilascio fisiologico delle memorie negative insite appunto nell’ energia. Dunque ho interiorizzato l’ essenza della pratica del tantra, ho fatto il salto vibrazionale ( l’ esperienza personale diretta è l’ unica vera maestra che insegna la COMPRENSIONE), così da qualche anno tramando e dono questa via amorevole di guarigione, liberazione. Sono al servizio degli altri come strumento di accompagnamento in ciò che in primis è stata x me una via di salvezza e che da un pò di tempo vivo in una sorta di Beatitudine, di Grazie, avvolta da una Luce Bianca sempre più intensa e presente. E’ una missione d’ Amore che la Vita compie attraverso me; sono GRATA di questo dono al quale adempio “semplicemente” nel SENTIRE, sentire l’ energia fluire, sentire nel profondo, sentire l’ ANIMA, sentire un altro microcosmo con EMPATIA, ASCOLTO, AMORE, CONSAPEVOLEZZA.

Ho frequentato “Formazione Tantra” e la scuola di “Counseling nel contatto corporeo per l’ espressione energetica ed emozionale”.

con l’anima tantrica si nasce 🙂 😉