Crea sito

Dimensione Tantra

SALVE! Benvenuti nel mio sito, dove troverete la dimensione del puro benessere e piacere psico-fisico. All’interno seguiranno le descrizioni dei trattamenti/percorsi al fine di guidarvi alla giusta conoscenza della pratica tantrica, foto ed alcuni video dimostrativi.

Quanto segue qui sotto è in breve l’ essenziale che consiglio di leggere con attenzione poichè di fondamentale importanza e sostanza x avere almeno l’ approccio adeguato:

“La verità è in ognuno di noi, là dentro dove spesso si ha paura di scendere xché lasciar andare​ tutto ciò che intorno ci condiziona rendendoci schiavi ci fa sentire persi. Ma è proprio in questo smarrimento che si arriva a Sentire veramente chi siamo, quanto possiamo provare e quanto in alto riusciamo a volare. È nel respiro profondo del silenzio, nell annullamento dell’ ingranaggio mentale, che entriamo in contatto con la nostra essenza, la nostra interiorità, giorno dopo giorno, immersione dopo immersione arriva la libertà, il lasciar andare tutto ciò che non appartiene al nostro centro e rimanere con l’anima vibrante che rilascia sensazioni così forti e unicamente straordinarie che ci accompagneranno sempre in ogni istante della nostra vita xché li dentro rimangono fisse, xché quel dentro è il nostro centro, di nessun altro ne nient altro”.

“Controllare il respiro impedisce alla mente di prendere il controllo, così come tenere gli occhi chiusi impedisce di disperdere energia. X cui quando decidete di ricevere il massaggio tantra è necessario il totale abbandono che avviene attraverso il respiro e la volontà di lasciar andare tutto ciò che ci condiziona e imprigiona, ciò permette all’ energia di fluire nella piena ricezione e riconnessione globale interiore… È altrettanto necessario volgere l’attenzione dentro se stessi e attraverso il tocco, che diventa meditazione, rimanere in ascolto, sentirsi. Grazie” 🔯❤🕉🙏

Un grazie ai nostri già affezionati clienti e a tutti coloro che lo diverranno.

Ah, immergersi nella lettura è già un primo passo sulla strada che porta alla dimensione tantrica dentro e fuori di se. 😉