Crea sito

Percorso di Iniziazione Tantrica

E’ un percorso individuale o di gruppo (max 6 persone) volto a tutti coloro che desiderano e vogliono “distaccarsi” dal terreno, liberarsi da condizionamenti, attaccamenti, schemi e “schiavitù”, riequilibrare l’energia, riconnettersi al corpo interiorizzando, staccare svuotando completamente la mente in un viaggio sensoriale all’ascolto emozionale, alla consapevolezza e comprensione del proprio sé. Un percorso di condivisione esperienziale, comunicazione verbale e corporale, un percorso guidato e non di meditazione volto al risveglio spirituale e all’elevazione (kundalini). Durante gli incontri verrà dimostrato e poi donato il massaggio tantrico (ricezione/trasmissione dermica) che altro non è che un trattamento energetico spirituale, una meditazione da sdraiati veicolata dall’ anima del tantrika (operatore) che risveglia, intuisce, percepisce ed entra in connessione con l’energia sessuale dell’iniziato (ricevente) elevandola (kundalini). I partecipanti iniziati che avvertiranno il desiderio, la voglia e si sentiranno “pronti” a donare il massaggio tantra potranno provare ad eseguirlo sul partner, un amico/a, un compagno/a di percorso. Sarà ovviamente un percorso dove inevitabilmente vi guiderò e correggerò, benchè tecnica non ci sia (si esegue con il SENTIRE, piena connessione empatica, amore incondizionato, sensibilità, percezione, consapevolezza), al fine di farvi apprendere alcuni punti, passaggi e tocchi fondamentali x innescare, far fluire ed espandere l’energia al fine di una riconnessione globale interiore. Noi operatori saremo comunque a disposizione.
Il percorso dura 3 ore circa x un periodo che può essere dalle 3 alle 6 giornate. Non ha nessuna obbligazione di partecipazione ne livello x cui ognuno sceglie nella massima libertà a quante giornate partecipare.
Il costo a giornata è di 250 euro, 3 giornate 200.
NON è un CORSO, è un PERCORSO, non s’insegna non si deve imparare, nessun maestro nessun allievo, semplicemente io, (a volte a richiesta e x necessità ci sarà anche Mario) persona dall’anima tantrica già in “viaggio” che affiancherò coloro che vogliono essere iniziati sulla Via del Tantra x vivere un’altra dimensione, quella spirituale, quella della beatitudine interiore che solo attraverso il fluire dell’ energia e lo sblocco emozionale si può provare.