Crea sito

Percorso di Iniziazione Tantrica

E’ un percorso individuale o di gruppo (max 6 persone) volto a tutti coloro che desiderano e vogliono “distaccarsi” dal terreno, liberarsi da condizionamenti, attaccamenti, schemi e “schiavitù”, riequilibrare l’energia, riconnettersi al corpo interiorizzando, staccare svuotando completamente la mente in un viaggio sensoriale all’ascolto emozionale, alla consapevolezza e comprensione del proprio sé. Un percorso di condivisione esperienziale, comunicazione verbale e corporale, un percorso guidato e non di meditazione volto al risveglio spirituale e all’elevazione (kundalini). Durante gli incontri verrà dimostrato e poi donato il trattamento tantrico-sciamano (ricezione/trasmissione dermica) che altro non è che un trattamento energetico spirituale, un tocco nell’ assoluta PRESENZA di ASCOLTO, una meditazione da sdraiati guidata dall’ anima del tantrika (operatore) che entra in connessione e veicola l’energia sessuale dell’iniziato (ricevente) elevandola (kundalini) e riequilibrandola. I partecipanti iniziati che si sentiranno “pronti” potranno scambiare l’ energia provando ad eseguirlo sul partner, un amico/a, un compagno/a di percorso. Nel percorso di scambio potrà essere necessaria la mia guida, benchè tecnica non ci sia (si esegue con il SENTIRE, piena connessione empatica, amore incondizionato, sensibilità, percezione, consapevolezza), al fine di farvi apprendere alcuni punti, passaggi e tocchi fondamentali x innescare, far fluire ed espandere l’energia al fine di una riconnessione globale interiore.

Il percorso dura 3 ore circa x un periodo che può essere dalle 3 alle 6 giornate. Non ha nessuna obbligazione di partecipazione ne livello x cui ognuno sceglie nella massima libertà a quante giornate partecipare.
Il costo a giornata è di 250 euro, 3 giornate 200.
NON è un CORSO, è un PERCORSO, non s’insegna non si deve imparare, nessun maestro nessun allievo, semplicemente io, persona dall’anima tantrica già in “viaggio” che affiancherò coloro che vogliono essere iniziati sulla Via del Tantra x vivere un’altra dimensione, quella spirituale, quella della beatitudine interiore che solo attraverso il fluire dell’ energia e lo sblocco emozionale si può provare.