Crea sito

Massaggio Tantra con Tocco Lingam

20151008_122640-MASSAGGIO TANTRA CON TOCCO LINGAM-
Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci ad un’esperienza sensoriale dell’ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale, quindi di una maggiore consapevolezza. Permette di entrare dentro di sé, attraverso il respiro trascendentale, in pieno ascolto interiore, risvegliare e amplificare i sensi di un piacere ancora misconosciuto e più profondo, ad esso abbandonarsi totalmente, svuotando completamente la mente da tutto ciò che abbiamo in memoria ed elevare l’energia “dal corpo al corpo” in un’altra dimensione. E’ un massaggio che consente di raggiungere a chi lo riceve ma anche a chi lo esegue il giusto equilibrio tra mente e corpo e di trasferire quindi in un secondo momento questa condizione anche nell’atto d’amore per esempio col proprio/a partner, attraverso lo sblocco energetico, così s’impara a controllare e prolungare il piacere e i momenti di estasi intensificando le emozioni. È un massaggio sensoriale e non sensuale, un viaggio emozionale che rilascia un piacere intenso e costante fluire lungo tutto il corpo, dalla mente ai piedi e viceversa scendendo in profondità fino ad arrivare al cuore, all’anima. L’obiettivo del massaggio Lingam non è l’eiaculazione (anche se può essere un effetto collaterale piacevole e gradito) bensì l’orgasmo corporeo sconfinando dai genitali alla totalità del corpo e/o veicolare eiaculazione ed orgasmo in una stessa direzione, ovvero che l’una sia la risposta dell’altro. Il massaggio Lingam che comprende anche i testicoli, l’area del perineo situata tra l’ano ed i testicoli ed il sacro “G Spot” maschile (prostata) ha l’obiettivo di dare una consapevolezza interiore al ricevente e riconoscere nella sua parte del corpo un organo a molti sconosciuto per il potere positivo che può donare, specialmente se l’energia che vi scorre dentro viene usata con consapevolezza del proprio io interiore e non superficiale. Con un buon massaggio Lingam ed esercizi, l’uomo impara ad avere il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e dirottare l’orgasmo in una direzione e l’eiaculazione in un’altra in questo modo si potrà beneficiare a pieno degli effetti e riuscire a trattenere nel corpo l’energia sessuale, l’espulsione ovvero la fuoriuscita di liquido seminale rende la sensazione di benessere procurato dal tantra meno a lungo, meno intensa e profonda.. L’orgasmo e l’eiaculazione sono due risposte diverse che si può imparare a dividere: il risultato sarà una vita sessuale molto estesa e gratificante!
20151013_082636 (3)IMPORTANTE: I massaggi tantra non sono un’esortazione a prestazioni sessuali, non si svolgono con lo scopo di soddisfare il desiderio sessuale bensì con quello di coltivare l’energia sessuale al fine di realizzare il suo obiettivo, ovvero quello di espandere pervadendo tutto il corpo l’energia dell’orgasmo…l’appagamento più profondo e nutriente non limitato ai genitali ma sconfinato alla totalità del corpo e dell’anima. I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra. Sappiate che non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice, reagire toccando a vostra volta farà perdere l’energia che avrete guadagnato attraverso il Tantra. Piano piano si svilupperà la percezione del piacere rilasciato dal massaggio e l’accettazione a ricevere senza dover dare nulla in cambio. Durante il tantra, il totale abbandono di chi riceve il massaggio, fa si di rendere maggiore permeabilità favorendone un’esecuzione più fluida e impressiva. Ciò eleva le energie del tantrista e del massaggiato unendole in perfetta armonia. Tutto questo servirà alla buona riuscita del percorso tantrico, eseguito sempre nel pieno rispetto del corpo e della mente di chi esegue e chi riceve.
 L’arte del Tantra e del massaggio tantrico insegna che ci sono molte terminazioni nervose sul Lingam che corrispondono ad altre parti del corpo, si ritiene, infatti, che molte malattie possano essere curate attraverso un buon massaggio. Il massaggio Lingam tiene alta la tensione più a lungo possibile, regolando le stimolazioni nervose agendo sul benessere psico-fisico della persona. Il piacere che dona il massaggio Lingam, e’ la tecnica naturale che ogni uomo dovrebbe sperimentare, per la gioia che essa procura, con una sensazione di benessere e rigeneramento globale…Un’ energia che arriva sulla tua pelle, che entra dentro di te, radicandosi per darti quella linfa vitale, necessaria per rinvigorirtidonandoti un’appagante rilassatezza ed una profonda sensazione di pace con te stesso.                      
                                                                                                                                           20151008_12294820151008_122704